ccb

La Verità Sul Caso Harry Quebert

14,00

Libro

COD: 9788845278563 Categoria:

Descrizione prodotto

E’ un romanzo dal ritmo serrato che nasconde colpi di scena e una tensione palpabile che accompagna il lettore ad ogni pagina. Il giovane scrittore di successo Marcus Goldman, in pieno “blocco creativo” si rivolge al suo migliore amico Harry Quebert, famosissimo scrittore e suo maestro di vita, per ritrovare l’ispirazione e concedersi una pausa dalla frenetica vita di New York.
Ma quello che Marcus troverà sarà un mistero da risolvere, un amico da salvare, un libro da scrivere e un vortice di colpi di scena.
Si ritroverà ad indagare su un omicidio avvenuto più di trenta anni prima e di cui Harry è accusato: sorprese, depistaggi e verità scomode ridesteranno gli animi di un’intera cittadina, risvegliando antichi dissapori e verità sepolte dal tempo e dal silenzio. Catapultato in una storia drammatica, Marcus porterà avanti un’inchiesta sfidando misteriose minacce e l’iniziale diffidenza della polizia.

Siete pronti ad essere travolti da un fiume in piena?! Ritroverete una scrittura piacevole e molto scorrevole, una trama intricata, ma lineare allo stesso tempo. Una lettura intrigante per chiudere l’estate in bellezza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Verità Sul Caso Harry Quebert”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *